Per offrirti un servizio migliore, questo sito utilizza cookies. Chiudendo questo avviso autorizzi l'uso dei cookies.

Siamo Samantha e Stefania e abbiamo una caratteristica comune: la passione per ciò che facciamo.

 

Nel 2010, dopo anni di esperienza, abbiamo deciso di creare Melt Communication, un’agenzia di comunicazione in grado di comprendere esigenze e necessità dei nostri clienti e trovare per loro le soluzioni migliori.

 

Non ci siamo fermate qui: volevamo allargare le nostre aree di interesse offrendo agli sposi anche l’esperienza maturata nell’organizzazione di eventi aziendali. Così è nata Melt Wedding che ha l’obiettivo di aiutarvi, senza sostituirvi, proponendovi le diverse realtà che soddisfano i vostri desideri, dalla location al bouquet e ascoltando le vostre richieste in termini di budget. In questo modo, eviterete ricerche poco soddisfacenti e spese impreviste perché penseremo a tutto noi. Passione e competenze si fonderanno per creare un evento unico ed indimenticabile, studiato in ogni minimo dettaglio: il vostro matrimonio.

 

La filosofia di Melt Wedding:

 

-Nessuna provvigione da parte dei fornitori! Non aumenteranno il costo del servizio, anzi, grazie agli accordi con noi, avrete diritto a trattamenti particolari come sconti e omaggi.

 

- il costo del nostro servizio non corrisponderà ad una percentuale sul costo totale dell'evento ma sarà un costo fisso in base ai servizi che sceglierete. Questo perché il nostro impegno non cambia se avrete 50 o 300 invitati o se scegliete una villa o un ristorante.

 

Dopo un primo incontro, dove ci racconterete i vostri sogni e le vostre aspettative, i vostri dubbi e le vostre perplessità, potrete mettere da parte lo stress e cominciare ad assaporare la dolce attesa del grande giorno!

 

          

 

Consigliato da Matrimonio.com